Finalmente Zemin diventa itinerante!

Il Cavagno infatti vuole essere un modo per far conoscere la realtà contadina anche a coloro che purtroppo non possono permettersi il lusso di dedicare tempo ed attenzione alla spesa quotidiana ma che altresì sentono la mancanza di prodotti genuini sulla propria tavola.
Quest’ultima infatti è diventata sempre meno attraente, essendo imbandita con cibi “morti”, spesso neanche appartenenti al nostro territorio e alla nostra cultura.
Zemin allora ha deciso di compiere l’ennesimo sforzo e venirti a trovare proprio a casa tua, con il suo cavagno, all’interno del quale puoi trovare gli alimenti che, con cultura e passione, le aziende agricole locali producono, consegnandoli direttamente a casa; il tutto garantito dal nostro marchio che, a due anni di distanza dall’apertura dell’agriturismo, si è già distinto per qualità e serietà.
Naturalmente il contenuto del cavagno può essere scelto proprio da te, che in massima libertà potrai così decidere ogni settimana quale sapore riscoprire, quale profumo ritrovare, quali colori portare sulla tua tavola.
Troverai infatti una ampia scelta tra prodotti freschi e trasformati, tutti provenienti da quella terra che molti hanno abbandonato e che alcuni cercano ancora di onorare con onesto e modesto lavoro.
Le nostre fatiche al servizio delle tue necessità!