Per tutti coloro che sono interessati ai nuovi metodi di coltivazione ed allevamento che rispettano MadreTerra ed aiutano l’evoluzione dei regni naturali nochè la nostra,  proponiamo la partecipazione alle nostre serate di studio per approfondire la conoscenza del metodo omeodinamico, naturale evoluzione dell’agricoltura biodinamica. Quest’ultima fu proposta al mondo agricolo dall’austriaco Rudolf Steiner, fondatore dell’antroposofia o scienza dello spirito agli inizi del 900′.
L’intento è quello di mettere a confronto le coscienze degli interessati, unica via attraverso cui poter comunicare con una unica lingua, che consenta agli stessi di crescere ed automotivarsi.
Tutto questo avrà come compagni di viaggio lo studio ed il lavoro, attività in eterno matrimonio ovunque ci sia voglia di “crescere”.
Il metodo omeodinamico è nato grazie alla ricerca ed alla sperimentazione dell’omeopatia in campo agricolo operata da Enzo Nastati, presidente dell’Arca della Vita, associazione che si propone tra i vari obiettivi, quello appunto di far crescere le coscenze di coloro che quotidianamente si relazionano con il vivente.
Le serata sono ad ingresso libero, e si svolgono il mercoledì sera presso il nostro agriturismo dalle 21.00 alle 22.30 .
Per chi fosse interessato è opportuno telefonare prima i venire poichè può accadere che per impegni di lavoro la serata venga spostata; si raccomanda la massima puntualità.